Sfoglia la nostra storia.
Dietro le vesti della pasticceria Fantoni si cela la storia di una famiglia, la famiglia Fantoni, iniziata nel 1984, anno in cui Italo Fantoni, insieme alla moglie Anna realizzarono il loro sogno, quello di aprire una piccola pasticceria nel centro di Rovetta.
Fin dall’inizio puntarono sulla scelta di materie prime fresche, genuine e di ingredienti di alta qualità.
Era ed è tutt’ora la passione per la loro attività a guidare ogni loro creazione ed è proprio questo il segreto del loro grande successo.
Italo e Anna sono riusciti con sacrifici a realizzare il loro progetto, sono diventati i protagonisti della pasticceria locale e con il loro entusiasmo hanno contagiato il figlio Mattia che da 8 anni collabora in azienda.
Nel 2011 la famiglia Fantoni ha deciso di coronare un ulteriore progetto familiare inaugurando un nuovo locale di riferimento della qualità artigianale a Rovetta. Si è deciso di ampliare la gamma di prodotti offerti affiancando alla tradizionale pasticceria la produzione di un eccellente gelato artigianale e la caffetteria.
Il nuovo locale raffinato ed elegante è particolarmente accogliente, all’interno si respira un’atmosfera serena, entrando si è avvolti da piacevoli profumi ed affascinati dalla passione con cui Italo, Anna e Mattia, insieme ai loro dipendenti, lavorano per offrire sempre un prodotto di alta qualità ed un servizio impeccabile ai loro clienti.
Sono questi i punti di forza e gli ingredienti dello strepitoso successo della pasticceria-gelateria- caffetteria Fantoni acquisiti con l’esperienza e con i sacrifici di una vita, nonché motivi d’ orgoglio e di soddisfazione per la famiglia Fantoni.